EyesCover Maschera Gel Occhi: Funziona? La recensione completa

EyesCover è una speciale maschera gel per occhi che elimina occhiaie e gonfiori. Ecco la recensione completa, come funziona ed il prezzo.

Le occhiaie sono un problema che affligge sia uomini che donne. Uno spiacevole effetto antiestetico che si presenta spesso, e può essere generato da vari fattori, come per esempio la stanchezza, lo stresso o la genetica1.

Oltre alle occhiaie si possono avere anche occhi gonfi e arrossati, causati magari dalle troppe ore al PC. Per migliorare il proprio aspetto e rendere levigata la pelle ed il contorno occhi, si può utilizzare una speciale maschera gel chiamata EyesCover.

EyesCover non è altro che una particolare maschera che si applica sugli occhi per pochi minuti al giorno. Attraverso il suo utilizzo, come indicato sul sito ufficiale, è possibile:

  • Eliminare il gonfiore, occhiaie e borse sotto gli occhi
  • Levigare e stirare la pelle del contorno occhi
  • Alleviare la fatica degli occhi
  • Attenuare il rossore e migliorare la circolazione degli occhi

Con EyesCover si possono migliorare tutti questi problemi, grazie alla sua particolare formazione. Infatti è realizzata con uno speciale gel che si adatta naturalmente al profilo degli occhi.

Può essere utilizzata frequentemente ed è molto comoda, facile da applicare e molto soffice. Grazie a questa maschera gel occhi è possibile avere un’attenuazione di tutti i sintomi elencati fino ad ora, utilizzandola solo per 10 – 15 minuti al giorno.

EyesCover maschera occhi: le recensioni sui forum

Su internet si trovano diverse recensioni e commenti su EyesCover, nessuna testimonianza negativa. Anche sui forum è possibile leggere delle opinioni se funziona o meno questo prodotto.

Il sito ufficiale riporta interessanti testimonianze di persone che hanno migliorato il problema delle occhiaie, occhi rossi e stanchezza oculare.

Come funziona e come si applica EyesCover?

EyesCover funziona in modo molto semplice. Si può applicare sugli occhi utilizzandola a freddo o a caldo.

Il funzionamento a freddo consiste nel mettere la maschera gel nel frigorifero per un’ora prima di applicarla sugli occhi. In alternativa è possibile metterla in freezer per 10 minuti, infatti resiste ad una temperatura di -18 gradi.

Se invece si desidera utilizzarla a caldo, sul sito di vendita è indicato di mettere la maschera in acqua calda ad 80 gradi per 5 – 10 minuti prima di applicarla sugli occhi. Non bisogna metterla in acqua bollente.

Basta utilizzare la maschera EyesCover per 10 – 15 minuti al giorno, per attenuare gonfiori ed occhiaie. Sempre sul sito ufficiale è indicato che allevia anche i capogiri e gli offuscamenti della vista, alleggerendo l’emicrania e migliorando il contorno occhi.

Dove si acquista?

EyesCover non si compra in farmacia, Amazon, Ebay o Trovaprezzi. Questa speciale maschera gel non è disponibile neanche da Tiger, Sephora ed altri negozi. E’ possibile acquistare EyesCover originale solo online sul sito ufficiale, perchè le scorte sono limitate.

Attualmente c’è un’interessante offerta ed è possibile acquistare la maschera ad un prezzo scontato. Il pagamento viene fatto alla consegna, quindi non è necessario inserire alcuna informazione sulla carta di credito online.

La spedizione è gratuita e pagherai EyesCover direttamente quando la riceverai tramite corriere espresso, in un pacco che mantiene la privacy.

Si può compilare il seguente modulo per ordinare la maschera gel oppure è possibile collegarsi sul sito ufficiale.

Conclusioni

Quindi questa speciale maschera gel EyesCover risulta un prodotto che, secondo il sito di vendita, può effettivamente ridurre le occhiaie, gli occhi gonfi e arrossati ed agire sul contorno occhi levigando la pelle.

Considerando il prezzo scontato a cui viene venduta, è sicuramente un prodotto da considerare, evitando interventi chirurgici per eliminare le borse sotto gli occhi o altri fastidiosi ed antiestetici difetti.

Bibliografia

  1. Freitag, Fernanda Magagnin, and Tania Ferreira Cestari. “What causes dark circles under the eyes?.” Journal of cosmetic dermatology 6.3 (2007): 211-215.

Lascia un commento