InLumina Kit Sbiancante Denti: come si usa? Il prezzo

Avere un sorriso radioso e bianco non è facile, perchè durante gli anni i denti tendono ad ingiallire e perdere la loro lucentezza naturale1. Non solo il fumo, ma anche molti alimenti possono contribuire all’ingiallimento dello smalto dentale.

Per eliminare il colore giallo ed ottenere di nuovo dei denti bianchi e luminosi, è possibile utilizzare il rivoluzionario kit InLumina, che permette di sbiancare i denti con un metodo innovativo.

A differenza di tantissime altre soluzioni presenti in commercio, questo kit non utilizza strip, pennette, carboni attivi o trattamenti pericolosi che danneggiano lo smalto dentale e la salute.

Come riportato sul sito ufficiale, il kit è composto al 100% da ingredienti naturali e certificato dall’ordine dei medici Europei.

Il trattamento può essere fatto a casa da soli senza andare dal dentista, con un notevole risparmio economico.

Grazie al kit InLumina è possibile:

  • Sbiancare i denti fino a 3 gradazioni
  • Eliminare il colore giallo
  • Ottenere un sorriso più giovanile e luminoso
  • Avere un aspetto ordinato e pulito

Sul sito dove è possibile acquistare il prodotto non sono riportate controindicazioni, effetti collaterali o reazioni allergiche. Inoltre viene specificato che il trattamento ha un’efficacia molto rapida, infatti i primi risultati si possono vedere già dai primi giorni.

Viene sottolineata la non pericolosità del trattamento, senza l’utilizzo delle tanto discusse strisce e senza la necessità di dover andare in farmacia per comprare altri prodotti. E’ possibile svolgere il tutto direttamente a casa propria in pochi minuti.

Come si usa? 

Il kit comprende questi prodotti: uno spazzolino di pretrattamento, un flacone spray di pretrattamento, un tubetto di gel sbiancante da 50ml, un bite InLumina fluorescente.

La prima cosa da fare è lavarsi i denti con un normale spazzolino e dentifricio. Successivamente bisogna nebulizzare lo spray di pretrattamento sullo spazzolino di pretrattamento e passarla sui denti in modo accurato.

A questo punto si lascia il bite fluorescente posizionato sotto una sorgente luminosa per almeno 5 minuti, in questo modo si carica in modo corretto. Si applica il gel sbiancante all’interno del bite, si mette il bite in bocca e si fa agire per 15 minuti.

Al termine si rimuove il bite e si risciacqua la bocca. La confezione comprende abbastanza gel per ottenere un trattamento completo.

Nel seguente filmato è possibile vedere tutte le fasi del trattamento.

Dove si acquista?

Il kit è disponibile online e può essere acquistato con un interessante sconto sul sito ufficiale, fino ad esaurimento scorte.

La spesa di spedizione è sempre gratuita. Il pagamento avviene in contrassegno, quindi si paga direttamente alla consegna del prodotto. Non bisogna lasciare nessun numero di carta online.

Il corriere consegna il prodotto direttamente all’indirizzo indicato. E’ possibile fare subito l’ordine consultando il sito ufficiale per ulteriori approfondimenti.

Conclusioni

Il sorriso è da sempre il primo biglietto da visita ed è importante per far colpo sulle persone. Un sorriso luminoso e bianco da una maggiore sicurezza.

InLumina Kit sbiancante denti comprende tutto il necessario per sbiancare la superficie dentale, rimuovendo l’effetto giallo e donando il bianco ai denti.

Bibliografia

  1. Epple, Matthias, Frederic Meyer, and Joachim Enax. “A critical review of modern concepts for teeth whitening.” Dentistry journal 7.3 (2019): 79.

Lascia un commento