Bionature al Veleno d’Ape: recensione sulla crema antirughe che funziona

Ecco la recensione di Bionature al Veleno d’Ape, una particolare crema per le rughe del viso. Opinioni, commenti, se funziona e prezzo speciale.

Cos’è Bionature al Veleno d’Ape

Bionature è un’azienda che produce diversi tipi di creme. Di recente è stata commercializzata una crema innovativa chiamata Bionature al veleno d’ape. La crema ha ottime proprietà antirughe e viene anche indicata come “botox naturale” in quanto si ottengono effetti davvero interessanti, simili a quelli ottenuti con il botox.

La crema al veleno d’api contiene una sostanza prodotta delle api, che viene estratta in modo del tutto indolore alle api, senza il minimo problema. Il veleno delle api contiene oltre 80 componenti e viene utilizzato già nell’antichità per le innumerevoli proprietà anti età1.

Non a caso viene sfruttato anche da attori, star e personaggi famosi per levigare la pelle riducendo le rughe, cicatrici ed effetti antiestetici del viso. Il nostro organismo, al contatto con questo veleno, reagisce in modo naturale facendo aumentare la produzione di collagene ed elastina, riempendo naturalmente le rughe sulla pelle.

Secondo il sito ufficiale Bionature che produce questa crema naturale, ecco gli effetti benefici che si possono ottenere adoperando Bionature al veleno d’ape.

  • Contrasta il cedimento della pelle
  • Rigenera le cellule del viso
  • Riduce le righe
  • Dona un’azione lenitiva e ristrutturante

Sul sito del produttore ci sono anche diverse testimonianze che confermano quanto riportato, con immagini del prima e dopo l’utilizzo del prodotto.

La crema Bionature è costituita dal siero che è composto da un mix di principi attivi. Tra questi principi attivi predomina il veleno d’ape, che risulta essere tra le migliori scoperte nel settore cosmetico.

Nella crema sono presenti anche altre sostanze, come acido ialuronico2 che idrata la pelle, la linfa di copaiba dell’Amazzonia con un potere rigenerante e vitamine per la cute.

L’insieme di tutti questi principi sprigiona un potere antirughe che contrasta l’invecchiamento della pelle, illuminando e rigenerando il viso in profondità.

Il veleno d’ape offre anche un’azione ristrutturante e riparatoria che aiuta la pelle a riparare le cicatrici ed attenuare le rughe.

Le recensioni su Bionature al Veleno d’Ape

Su internet non ci sono recensioni, commenti o opinioni negative su questa crema. Neanche sui principali forum sono presenti commenti negativi.

Inoltre è possibile cercare notizie sulle innumerevoli proprietà del veleno d’ape, facendo una banale ricerca su Google. Quindi Bionature risulta essere un prodotto innovativo per sfruttare al massimo le proprietà del veleno d’ape ad un basso costo.

Come si applica la crema Bionature veleno d’ape

Sul sito ufficiale è consigliato di applicare la crema sul viso per 2 – 3 volte al giorno, in modo di ottenere il migliore risultato possibile. La crema si assorbe molto facilmente sulla pelle, ed inoltre è indicato di non lavarsi per almeno un’ora dopo il trattamento.

Non sono presenti effetti collaterali e controindicazioni. Si consiglia comunque di leggere gli ingredienti della crema per verificare eventuali sostanze alle quali si può essere allergici.

Dove si può acquistare?

A differenza di altre creme comuni, Bionature al Veleno d’Ape viene venduta esclusivamente online. Non si trova nei negozi, in farmacia, su Amazon, Ebay, Trovaprezzi, perchè l’azienda ha scorte limitate.

Attualmente viene venduta ad un prezzo molto interessante e scontato. La confezione contiene 50ml di prodotto. Il pagamento viene fatto direttamente alla consegna, quindi non è necessario inserire i dati della carta di credito.

Inoltre la spedizione è gratuita ed avviene tramite corriere espresso con un pacco anonimo e riservato.

E’ possibile ordinare una o più confezioni della crema semplicemente compilando il seguente modulo oppure collegandosi sul sito ufficiale.

Se stai cercando un rimedio contro le rughe, puoi sicuramente provare questa crema adatta ad ogni tipo di pelle

A differenza di costosi interventi chirurgici ed iniezioni sottocutanee per contrastare l’avanzare dell’età, questa crema al veleno d’ape risulta essere un rimedio naturale ed efficace, come indicato sul sito del venditore dove trovi foto e testimonianze.

Bibliografia

  1. Ram, Shashi Kiran Mohan, et al. “The therapeutic benefits of bee venom.” Int J Curr Microbiol App Sci 3 (2014): 377-381.
  2. Papakonstantinou, Eleni, Michael Roth, and George Karakiulakis. “Hyaluronic acid: A key molecule in skin aging.” Dermato-endocrinology 4.3 (2012): 253-258.

Lascia un commento